interior

Tre autori che si conoscono quasi percaso, un libro scritto a sei mani.

Mauro Baricca e Demetrio Pisani sono imprenditori e fondatori del Campus Casa Imbastita (Scicli - Sicilia) dove due anni fa in occasione di un convegno dal tema 'impresa, etica e mafia' conobbero Salbatore Vella, magistrato del DDA di Palermo.

La conoscenza tra i tre personaggi è sfociata molto rapidamente in qualcosa di più di un semplice incontro lavorativo permettendo la realizzazione del progetto, del libro. Mauro, persona carismatica, fonte di allegria e di sano vivere, ha passo dopo passo raccontato la stesura del libro ai suoi contatti di Facebook e sul suo blog rendendo partecipi un po tutti nel suo progetto condiviso con i due amici. Fino alla notizia del completamento del libro e del contratto con l'editore. L'attesa ora è tanta.

Il libro, edito da Lupetti che possiamo sfogliare dal 2 novembre, è l'input per fare grandi cose nella propria realtà lavorativa: leadership, team building, performance e tutti gli strumenti per affrontare nella maniera più serena ogni possibile evento e novità in azienda anche nei periodi dove tutto può sembrare perduto. Un pratico insegnamento dettato da chi 'qualcosa ne sa': la gestione e motivazione del proprio team è uno degli argomenti cavallo di battaglia degli autori che con maestria ci sveleranno i loro piccoli segreti.

http://www.u-tools.it