interior

“La forza del gruppo”, un libro per fare grandi cose

Presentazione del libro “La forza del gruppo – L’etica come chiave del successo” ad Agrigento, domenica 15 gennaio alle ore 17 presso la Sala del Collegio dei Filippini, in via Atena ad Agrigento.

Promotori dell’evento sono la Confartigianato di Agrigento, la Confindustria di Agrigento, l’Associazione Antiracket Libere Terre e l’ordine dei Dottori Commercialisti di Agrigento. Mauro Baricca e Demetrio Pisani sono imprenditori e fondatori del Campus Casa Imbastita (Scicli – Sicilia) dove due anni fa in occasione di un convegno dal tema “Impresa, etica e mafia” conobbero Salvatore Vella, magistrato del DDA di Palermo.

La conoscenza tra i tre personaggi è sfociata molto rapidamente in qualcosa di più di un semplice incontro lavorativo permettendo la realizzazione del progetto, del libro. Edito da Lupetti, il libro è l’input per fare grandi cose nella propria realtà lavorativa: leadership, team building, performance e tutti gli strumenti per affrontare nella maniera più serena ogni possibile evento e novità in azienda anche nei periodi dove tutto può sembrare perduto.

Un pratico insegnamento dettato da chi “qualcosa ne sa”: la gestione e motivazione del proprio team è uno degli argomenti cavallo di battaglia degli autori che con maestria ci svelano i loro piccoli segreti.

Fonte: AgrigentoFlash.it